• AMMODERNAMENTO ASCENSORI BARI: SISTEMI SEMPRE ALL’AVANGUARDIA

    Per impianti che siano sempre in ottime condizioni

    ammodernamento ascensori

    Prima Ascensori Puglia opera con l’intento di realizzare progetti di grande pregio, ed è in grado di fornire un ammodernamento ascensori Bari fatto su misura e volto a garantire l’aggiornamento della sicurezza e il miglioramento delle condizioni degli ascensori di vecchia tecnologia, di qualsiasi tipo e marca.

    La specializzazione del team come punto di forza

    Ogni progetto ha un grande bisogno: essere ideato e gestito da personale specializzato, in modo da ottimizzare i costi e raggiungere il risultato migliore con gli stessi spazi. L’ ammodernamento ascensori Bari è sempre su misura, svolto da uno staff di professionisti in grado di progettare la migliore soluzione automatica e dell’impianto, anche in termini di spazio.

    Condizioni e caratteristiche delle prestazioni

    Ai clienti si garantiscono sempre:

    • Costi sotto controllo
    • Perizia tecnica gratuita su funzionalità e sicurezza dell’ascensore
    • Rottamazione impianti obsoleti, con un rimborso fino a 3mila euro da ammodernamento completo
    • Finanziamento ai condomini fino a 50mila euro, pagamento in 24 mesi senza interessi o in 60 mesi con finanziamento a tasso bancario agevolato
    • Qualità del servizio

    Controlli e consulenza per la serenità dei clienti

    L’impresa pugliese assicura al cliente il corretto funzionamento di ogni tipo d’ascensore, e così garantisce ogni volta sicurezza, serenità e libertà di movimento. Si offre, inoltre un’ottima consulenza da parte di un tecnico-ingegnere, per studiare la soluzione adatta alla specifica esigenza di ammodernamento o di riparazione dell’ascensore, da realizzare nei tempi richiesti.