• INSTALLAZIONE ASCENSORI BARI: SOLUZIONI DI ALTO LIVELLO

    La personalizzazione del prodotto come valore aggiunto

    istallazione ascensori

    Prima Ascensori Puglia, con l’obiettivo di assicurare ad ogni intervento caratteristiche come unicità, carattere e valore, grazie anche ad accordi di partnership con aziende produttrici di impianti è in grado di provvedere alla progettazione e all’ installazione ascensori Bari nuovi e personalizzati, realizzati sempre su misura per ogni rispettivo cliente.

    I ricambi sono sempre disponibili (e di qualità)

    L’azienda, inoltre, garantisce la pronta disponibilità di qualsiasi parte di ricambio necessaria per il ripristino veloce dell’impianto-ascensore in caso di avaria. Questo dimostra anche la grande disponibilità dell’azienda specializzata nell’ installazione ascensori Bari. Il cliente non viene mai lasciato solo grazie a un’assistenza continua ed efficiente che passa anche per il montaggio e l’installazione di ottimi pezzi di ricambio. Il magazzino contiene sempre tutto l’occorrente, anche per le emergenze.

    Modelli ideati nel pieno rispetto dell’ambiente

    Le operazioni di progettazione e di installazione sono volte al risparmio e all’efficienza energetica. Merito degli ascensori Eco-tecnologici e personalizzati su misura del cliente. Il rispetto dell’ambiente è un dovere civico che riguarda tutti, e passa anche attraverso questo tipo di scelte. Inoltre, a beneficiarne non sarà soltanto l’ecosistema, ma anche le finanze dello stesso cliente, che può così contare su soluzioni di grande qualità che, oltretutto, sono in grado di minimizzare i consumi dal punto di vista energetico.

    Le ulteriori opportunità per i casi più particolari

    La Prima Ascensori Puglia si avvale, al suo interno, di una squadra tecnica specializzata in installazioni presso stabili d’epoca, piattaforme elevatrici per disabili e servoscala omologate a sedile o a piattaforma.