• MANUTENZIONE ASCENSORI BARI: PER IMPIANTI SEMPRE EFFICIENTI

    L’importanza di poter contare su degli interventi programmati

    manutenzione ascensori

    Prima Ascensori Puglia assicura una manutenzione ascensori Bari di assoluta qualità, con visite di manutenzione che rispettano una periodicità mensile. La programmazione degli interventi riduce al minimo i disagi, diminuendo notevolmente i fermi tecnici. Inoltre la periodicità delle verifiche mantiene costante il livello di performance dell’impianto.

    La prevenzione a favore della sicurezza

    La manutenzione preventiva garantisce il massimo livello di sicurezza e di affidabilità a tutti i clienti. Si utilizzano strumenti di intervento elettronici e digitali d’avanguardia.

    L’aggiornamento dell’azienda sotto il profilo tecnico è continuo e costante. I titolari sono infatti certi che l’evoluzione tecnologica sia in grado di ottimizzare tempi e costi di ogni singola lavorazione, sia che si tratti di installare un impianto elevatore sia di provvedere alla manutenzione ascensori Bari , interventi tra loro molto diversi, e nell’ambito dei quali viene chiamato in causa uno staff altamente qualificato.

    Le caratteristiche del servizio

    Ogni singolo committente può contare su interventi mirati e di assoluta qualità. Ecco tutti i dettagli relativi ai servizi di manutenzione offerti dalla ditta:

    • Servizio di manutenzione di ogni tipo e marca (non esistono modelli che l’azienda non sia in grado di riparare)
    • Tempestività e alta qualità nella fornitura del servizio (intervenire in tempo minimizza i danni e i costi dello stesso intervento)
    • Call center 24/h 365 giorni l’anno con operatori on-line (prestazioni senza confini e senza alcun limite di tempo)
    • Intervento entro 30 MINUTI dalla richiesta in caso di cliente intrappolato e/o di guasto
    • Assicurazione RCT e specifica copertura dell’amministratore